V100 Mandello è pronta a dare il massimo fin dalle basse velocità. Ai suoi 115 cavalli e 105 Nm di coppia ai 6.750 rpm si affianca il sistema quickshifter up/down che consente di cambiare marcia senza usare la frizione e godersi una guida ancora più dinamica.
Moto Guzzi V100 Mandello è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata con un sistema di aerodinamica adattiva. Oltre 200 ore in galleria del vento per perfezionare una tecnologia che regola la posizione dei deflettori in base alla velocità della moto e ai Riding Modes, riducendo la pressione dell’aria sul rider. Anche il parabrezza è regolabile, manualmente e attraverso i Riding Modes, migliorando ancora di più il comfort di chi guida.
Il telaio compatto di Moto Guzzi V100 Mandello assicura un feeling sportivo sulle strade più sinuose, nonché massimi livelli di stabilità e maneggevolezza durante i viaggi più lunghi. È una soluzione che si adatta a diversi scenari e stili di guida, offrendo sempre robustezza, precisione e divertimento.