La nostra Storia

L'esperienza e la cura del cliente fanno parte del nostro DNA

Motolandia99 è tornata!!!

La Concessionaria Motolandia99 è stata fondata da Sergio Colaci e Angelo Pascoli alla fine degli anni novanta. Storico punto di riferimento per tutti i motociclisti di Roma Nord, negli anni l’azienda  è cresciuta a dismisura, grazie soprattutto all’efficienza del nostro servizio sia di vendita che di assistenza.

Questo non basta però a spiegare il segreto del nostro successo.

E' stata la passione, l’esperienza del nostro staff e l’impostazione quasi “familiare” nei confronti dei nostri clienti il vero punto di forza della nostra attività.

Punti di forza che abbiamo sempre portato con noi e che nel 2017 hanno trasformato Motolandia99 in Moto Japan 99 facendola diventare una delle più importanti concessionarie Honda in tutto il territorio italiano.

L'esperienza vissuta come concessionario mono-brand ci ha insegnato molto ed i risultati commerciali ottenuti in quattro anni di attività sono stati al di sopra delle aspettative.

Ma la continua voglia di crescita e l'ambizione che ha sempre contraddistinto il carattere dell'unico socio rimasto al comando della Moto Japan 99, Sergio Colaci, hanno fatto si che le cose cambiassero nuovamente. 

Il 1 gennaio 2021 la Moto Japan 99 lascia spazio al ritorno della storica Motolandia99, la quale stringe un nuovo ed importantissimo accordo di concessione diretta con il gruppo italiano di maggior successo a livello mondiale.

Piaggio & C. spa, come proprietaria dei marchi Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi il 1 gennaio 2021 firma l'accordo di concessione a Motolandia99 srl e gli concede la possibilità di rappresentare i propri marchi su tutto il territorio romano e laziale...

...tutto il resto è storia che stiamo scrivendo!!!